Calendario del Sorriso 2016

perflyer1perflyer2

Con grande emozione, presentiamo il Calendario de Il Sorriso dei miei Bimbi 2016; quest´anno pensavamo proprio di non farcela, tra imprevisti, emergenze e ritardi. Ma alla fine il piccolo/grande strumento di fundraising che ti accompagnerá per tutto l´anno é giá pronto e al tuo servizio 🙂

Un ringraziamento specialissimo a Elisabetta Cavalli per la collaborazione e l´affetto. Quest´anno il calendario ha una dedica tutta per lei.

Eternamente grati a Wire or Print per la stampa, qualitá e servizio impeccabili.

Grazie a Lily Resta e Jens Stolze per le immagini, hanno catturato il nostro cuore.

Vale la pena ricordare che tutti i professionisti coinvolti in questo progetto hanno lavorato volontariamente e con un entusiamsmo difficile da raccontare. Per questo e molto altro ci sorprendiamo profondamente grati e commossi.

Grazie ai piccoli e grandi modelli ritratti nelle foto, é per loro che la nostra storia ha un senso, oggi e sempre.

L´ultimo ringraziamento é dedicato a tutti gli amici che acquistando il calendario ci permettono di continuare a coltivare il sogno di un´umanitá piú giusta, dall´Italia alla favela Rocinha, senza soluzione di continuitá.

Per avere la tua copia, scrivici a info@ilsorrisodeimieibimbi.org, e prenota il sorriso!

No Comments

  • Your email address will not be published. Required fields are marked *
  • You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

User Login