Europa Tours col Sorriso

Elaine e Gianluca, proprietari di Europa Tours di Rio de Janeiro, donano l´affitto dei mezzi di trasporto per alcune escursioni organizzate per i bambini e giovani di Rocinha.

I progetti de Il Sorriso dei miei Bimbi, infatti, prevedono alcune gite culturali e di puro divertimento fuori dalla favela (al di lá delle attivitá svolte nel corso dell´anno in classe) per rispndere al desiderio di avvicinare giovani e bambini al magico mondo della conoscenza e per superare quel muro di emarginazione che solamente chi vive in favela puó comprendere.

Sin dall´inizio del suo operato, la fondatrice ed attuale presidente Barbara Olivi, ha voluto promuovere queste iniziative extra disciplinari proprio per alleviare la sofferenza della vita quotidiana in favela e regalare momenti di svago ed interesse culturale.

Per chi fosse interessato a conoscere uno dei migliori tour operator della cittá, puó visitare il sito o scrivere a info@etoursbrazil.com (skype etoursbrazil).

Grati ai nostri cari amici, l´educazione cambia la vita!

Vedi anche il nostro tour di Turismo Reponsabile in Rocinha, cliccando qui.

 

Grazie di cuore per la splendida donazione e

No Comments

  • Your email address will not be published. Required fields are marked *
  • You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

User Login